Cadmo e Armonia

Cadmo e Armonia

Cadmo e Armonia

Quando ero piccolo tentavo di parlare. Cercavo di farlo utilizzando gli unici strumenti che mi avevano regalato i miei genitori: i gesti col mio corpo e i suoni semplici che potevo emettere con la bocca.

Ansimare mentre si fa l’amore è ritornare a quando si era bambini. In quel momento in cui si pronunciano vocali e si emettono suoni perché sono le uniche cose che si possono dire con una voce che ancora non è stata addestrata a trasmettere pensieri codificati secondo una lingua. In un certo senso, da bambini, è come se si avesse una voglia irrefrenabile di esprimersi ma non si hanno le parole per farlo. Poi da adulti troviamo il linguaggio per accordarci col mondo. Eppure in tutta una vita non troveremo mai le parole da dire per sostituirle all’ansimare mentre si fa l’amore. Visto da fuori mi sento estremamente stupido eppure estremamente sincero con me stesso; vorrei dire qualcosa che ancora non conosco e che non riesco ad esprimere. Non troverò mai le parole per farlo, ne sono cosciente, ed è per questo che non posso evitare di amare nonostante le ripetute coltellate sul cuore e la patina di paura che ne rende il colore più nero che rosso.

Penso che ogni senso sia ricorsivamente armonizzato nell’amore.

Guardare te è bello perché vedo in te la felicità che provi nel guardare me.
Sentire il tuo odore mi provoca una meravigliosa sensazione perché nel tuo odore sento la reazione ormonale del tuo corpo al mio odore.
Ascoltare la tua voce mi dà felicità perché nelle tue parole odo il piacere che provi nel sentire la mia voce.
Nel baciarti sento il sapore del tuo corpo, quello che produci grazie al piacere che provi baciando me.
Toccare il tuo corpo è gioia pura perché nell’accarezzarti sento la reazione della tua pelle, quella provocata perché io la sto toccando.

Ci sono cose di cui devo ringraziarti. Non perché me le hai dette te. Non perché le hai pensate. E nemmeno perché mi hai chiesto: “che cosa ne pensi?”
Non so perché ti ringrazio, ma lo faccio perché eri lì nel momento in cui le ho pensate.

Rispondi

